Ormai possiamo sbilanciarci e dire davvero che le tanto attese vacanze dell'estate 2012 son giunte. E allora, se ancora non lo avete fatto, sotto a scegliere la meta della vostra prossima vacanza.
Se vogliamo considerare il periodo di crisi, l'opzione più saggia é quella di far ricadere la scelta sui viaggi low cost per contenere le spese. Un viaggio low cost può anche essere un viaggio di relax o ricadere nella categoria dei viaggi romantici senza problemi.
Quindi, se non avete ancora prenotato hotel, residence o voli e alberghi, diciamo che eccovi alcuni interessanti spunti in più. Ultimamente gli esperti del settore turistico hanno capito e predetto che per l'estate 2012 cresceranno moltissimo vacanze da single, ma il nostro consiglio resta quello di un viaggio a basso costo che riesca a farvi vivere il relax e il bel fascino di un viaggio ad un budget di spesa molto ridotto e contenuto.
Ed ecco che fra capitali o città importanti in europa, le più affascinanti e abbordabili restano : Lisbona, Madrid, Budapest, Vienna, Praga, Berlino e Parigi.
Prima di augurarvi delle buone vacanze, vorrei ricordare che ormai molti tour operator hanno messo in piedi vacanze e viaggi per disabili senza alcuna restrizione.
Nessun commento:
Posta un commento