Barcellona è una città talmente bella che non servono molte parole per convincere i turisti a visitarla. Si tratta di un posto che offre sempre delle valide ragioni per essere scelto come meta delle proprie vacanze. Ad esempio, Barcellona è stata la patria di grandissimi artisti come Guadi, Mirò, Dalì e, per questo, è possibile vederne i capolavori, visitare le loro case e i musei a loro dedicati. A livello architettonico, poi, la città offre delle vere e proprie perle che vanno ben oltre la Sagrada Familia. Il Barrio Gotico, ad esempio, è un dedalo di stradine, piazze e monumenti risalenti al Medioevo, che vanno viste. Ma non finisce qui, perché a Barcellona c'è il mare, ci sono i bar tipici dove gustare ricche tapas e molta buona cerveza, ristoranti dove gustare la paella e bere sangria, locali dove assistere a spettacoli di tango e molto altro ancora. Barcellona, inoltre, è economica: ci sono soluzioni per tutte le tasche e, soprattutto, è raggiungibile dall'Italia con voli last minute lowcost. Tutto ciò la rende davvero speciale e unica. Per tutti coloro che vogliono staccare dalla routine, si tratta della situazione ottimale. Per trovare l'offerta ideale e partire, visitate i siti di last minute online che offrono sempre delle occasioni imperdibili.
mercoledì 31 ottobre 2012
venerdì 15 giugno 2012
TVVoyages.net : nuovo tour operator per viaggi in Asia e non solo
Sta debuttando in questi giorni TVVoyages , ovvero il nuovo portale agganciato al principale TappetoVolanteViaggi che si occuperà di offire ad utenti francesi le migliori soluzioni per viaggi in Asia con particolare attenzione con tour Chine, Sri lanka, India e molte altre destinazioni importanti e sempre più gettonate.
Conoscendo l'affidabilità e la competenza di TappetoVolanteViaggi, siamo pronti a giurare che anche su TVoyages ci sarà la stessa identica dinamicità e organizzazione.
Peraltro, come detto, un tour della Cina, dell'India con magari un'estensione mare da favola, sembrano essere delle scelte molto ambite quanto consigliate per riuscire a trovare una valida ed originale alternativa al classico viaggio estivo nelle destinazioni scontate.
Non mi resta che augurarvi buon viaggio!
mercoledì 13 giugno 2012
Estate 2012 : dove andare per un viaggio low cost?
Ormai possiamo sbilanciarci e dire davvero che le tanto attese vacanze dell'estate 2012 son giunte. E allora, se ancora non lo avete fatto, sotto a scegliere la meta della vostra prossima vacanza.
Se vogliamo considerare il periodo di crisi, l'opzione più saggia é quella di far ricadere la scelta sui viaggi low cost per contenere le spese. Un viaggio low cost può anche essere un viaggio di relax o ricadere nella categoria dei viaggi romantici senza problemi.
Quindi, se non avete ancora prenotato hotel, residence o voli e alberghi, diciamo che eccovi alcuni interessanti spunti in più. Ultimamente gli esperti del settore turistico hanno capito e predetto che per l'estate 2012 cresceranno moltissimo vacanze da single, ma il nostro consiglio resta quello di un viaggio a basso costo che riesca a farvi vivere il relax e il bel fascino di un viaggio ad un budget di spesa molto ridotto e contenuto.
Ed ecco che fra capitali o città importanti in europa, le più affascinanti e abbordabili restano : Lisbona, Madrid, Budapest, Vienna, Praga, Berlino e Parigi.
Prima di augurarvi delle buone vacanze, vorrei ricordare che ormai molti tour operator hanno messo in piedi vacanze e viaggi per disabili senza alcuna restrizione.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)